• Natural Bio Center a Cava dei Tirreni

    Equilibrio psicofisico secondo natura

  • NaturalBio Center a Cava dei Tirreni è il centro di naturopatia gestito dalla naturopata professionista Carmela Bisogno. Il centro NaturalBio Center a Cava dei Tirreni offre consulenza e professionalità d'alto livello per aiutare la clientela a raggiungere un equilibrio psicofisico in grado di coniugare il tanto desiderato benessere ed alleviare fastidi e dolori di vario genere.

    Si effettuano come servizi: test di intolleranze, fiori di Bach, massaggi linfodrenanti per eliminare dei liquidi con coppettazione per cellulite, eliminazione definitiva del problema della cervicale. Tutto è eseguito con metodi naturali, senza controindicazioni e con pratiche terapeutiche tipiche della medicina alternativa orientale. Carmela Bisogno è una naturopata diplomata presso l’AIOB, (Accademia Italiana Operatore del Benessere). 

    L’attestato di formazione professionale per operatore olistico è stato rilasciato dalla Regione (ai sensi dell'art. della legge n. 845/78). Esperta in naturopatia minerale integrale e del riconoscimento ed uso delle piante officinali, la naturopata esegue i trattamenti con estrema professionalità e competenza, rispondendo alle necessità ed esigenze della clientela, affetta da disturbi e dolori fisici, oltre che da diverse tipologie di disagi psicologici lievi. Motivata dalla grande passione ed impegno per la naturopatia, l’interesse principale della professionista Carmela Bisogno è volto alla conoscenza e all'utilizzo delle terapie naturali, alla diffusione di prodotti fitoterapici per la promozione della salute e alla sensibilizzazione sull’importanza del rapporto umano con la natura a scopo curativo.


    La Naturopatia

    Il naturopata è un operatore del benessere che usa solo rimedi naturali per combattere tutti i fastidi che allontanano l'individuo dall’ ideale condizione di sano equilibrio.

  • La naturopatia non effettua diagnosi e non cura malattie, ma offre ai pazienti un valido supporto per prevenire e affrontare con il giusto stato d'animo, molti disturbi e fastidi.


    La naturopatia è una disciplina sicura, efficace e dolce che si rivolge a coloro che vogliono stare bene, in modo naturale. Si basa su una concezione olistica ed è un importante strumento di lavoro per il naturopata, il quale analizza la costituzione e la predisposizione del singolo individuo, focalizzando l’attenzione sul sovraccarico delle tossine, sulla capacità di eliminazione delle stesse e sul funzionamento immunitario della persona. L’obiettivo è individuare le cause del disturbo, prevenendone la ricomparsa.


    La naturopatia è riconosciuta dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) ed è una disciplina salutistica. Non va a sostituire la medicina tradizionale ma si affianca ad essa, in un’ottica di prevenzione e trattamento delle più comuni patologie.


    NaturalBio Center a Cava dei Tirreni è un centro molto accogliente, il locale è di circa 80 mq, con salottini e area relax e ristoro, tre stanze dove eseguire le terapie della medicina tradizionale cinese, la cupping therapy, la fitoterapia, la musicoterapia, la cromoterapia, aromaterapia e la meditazione. Per ulteriori informazioni sui trattamenti benessere effettuati, si invita a visitare le pagine di questo sito web. 


    E’ gradita una visita presso la sede di NaturalBio Center a Cava dei Tirreni in Via Mart. Resistenza 16 in provincia di Salerno. Gli orario di apertura che il Centro segue sono dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 20,00 orario continuato. I mezzi di pagamento accettati sono contanti, bancomat, carta di credito, paypal e assegni.

  • Natural Bio Center Cava dei Tirreni