• Fiori di Bach a Cava dei Tirreni

    Rimedio floreale per ansia e depressione

  • Presso il Natural Bio Center della naturopata Carmela Bisogno si effettuano trattamenti naturali ai fiori di Bach a Cava dei Tirreni, per alleviare stati di ansia e depressione.

    I Fiori di Bach, riconosciuti dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), sono i preparati a base di principi vegetali studiati negli anni ’30 dal Dottor Edward Bach.

    Secondo il medico britannico, i 38 fiori sono archetipi che incarnano uno specifico stato d’animo e condizione emozionale, a cui ispirarsi per richiamare le proprie innate risorse e capacità di adattamento, allo scopo di ritrovare il naturale equilibrio emotivo e l’armonia.

    Questo metodo di guarigione utilizza le forze naturali di questi fiori selvatici ed innocui.

  • Secondo Bach, i rimedi floreali, adoperati insieme o insieme a qualunque cura, cambiano gli stati mentali negativi, poiché la malattia è la concretizzazione di un atteggiamento mentale, di conseguenza modificando quest'ultimo non è più presente la causa base della malattia.

    Si tratta dunque di un rimedio che influisce solo indirettamente sul corpo, ma con risultati sorprendenti.

    I Fiori di Bach possono essere assunti singolarmente o in associazione, a seconda degli stati d’animo e delle necessità individuali.

    Per ulteriori informazioni sui Fiori di Bach a Cava dei Tirreni, si invita a contattare la naturopata Carmela Bisogno ai recapiti disponibili nella pagina contatti di questo sito web.

  • Fiori di Bach Cava dei Tirreni