• Frutta a km0 a Cava dei Tirreni

    L’importanza di un’alimentazione naturale

  • Il Natural Bio Center valorizza l’importanza del consumo dei prodotti locali e frutta a km0 Cava dei Tirreni, per recuperare il legame con la natura.

    La naturopatia spinge la clientela ad adottare uno stile di vita pulito e consapevole, vissuto a stretto contatto con la natura e non in contrapposizione ad essa.

    In altre parole, consumare cibi biologici, naturali e locali permette di raggiungere un equilibrio naturale. La naturopata Carmela Bisogno è una professionista esperta di metodiche bio-energetiche e nutrizionali non invasive.

    Effettua su richiesta delle consulenze nutrizionali che permettono di stimolare nell’individuo la ricerca di uno stile di vita sano, educazione sui principi dell’alimentazione naturale.

  • Gli alimenti a Km zero, definiti anche con il termine più tecnico a filiera corta, sono prodotti locali che vengono venduti o distribuiti nelle vicinanze del luogo di produzione.


    I prodotti vegetali locali , vengono raccolti al momento giusto e immediatamente messi in commercio, garantiscono quindi una maggior freschezza e idonee caratteristiche organolettiche, grazie al breve tempo di trasporto.


    Per coloro che desiderano ricevere una cassetta di frutta a km0 a Cava dei Tirreni, è possibile richiedere la consegna a domicilio a soli 14.90 euro. 

  • FOTO