• Grotta di sale a Cava dei Tirreni

    L’haloterapia

  • Presso il Natural Bio Center è possibile anche effettuare l’haloterapia, il centro vanta una confortevole grotta di sale a Cava dei Tirreni .


    È una stanza rivestita di salgemma, dove all’interno di un nebulizzatore di sale himalayano, per 30 minuti si inaleranno 84 oligominerali, principali costituente della nostra flora batterica intestinale.


    La terapia del sale o haloterapia aiuta a sciogliere i muchi, causa principale di proliferazione batteri e virali, aiutando l’organismo a liberarsi dalle tossine.

    Una seduta equivale a 3 giorni di mare e i benefici sono tanti. Principalmente questa terapia è adoperata per curare asma, bronchite, reflusso, dermatiti, ideale sia per adulti sia per bambini.

  • Un macchinario micronizza il sale medicale utilizzato rendendolo in grado di raggiungere le alte e basse vie respiratorie. Il sale ha la capacità di ionizzare l'aria, cioè di ricreare ioni negativi in grado di neutralizzare gli ioni positivi, cioè quelle onde elettromagnetiche, a cui si è quotidianamente esposti a causa di cellulari, tv, e delle moderne tecnologie che circondano la casa e l’ambiente lavorativo. Per ulteriori informazioni sulla grotta di sale a Cava dei Tirreni si invita a contattare la naturopata Carmela Bisogno ai recapiti disponibili nella pagina Contatti di questo sito web.

    E’ naturalmente gradita una visita presso la sede di Via Mart. Resistenza 16, a Cava Dei Tirreni, in provincia di Salerno.

    Una delle promozioni che il Centro propone è l’acquisto di un coupon per la grotta di sale da diritto al sorteggio di una meravigliosa lampada di sale himalayana da 10 kg.

  • Grotta di sale Cava dei Tirreni